10Dic18

 

Oggi ci aspetta una trasferta impegnativa, si va a Cisano Bergamasco (BG) un paese a circa 20km a nord di Bergamo e che per la prima volta affronta il campionato di A2, per Noi altri 1.300Km da macinare.

Partiamo poco prima delle 10:00 e dopo le precedenti trasferte con il maltempo, oggi il sole ci fa compagnia. La giornata è stupenda.

 

Il viaggio prosegue tranquillo e tra soste e rallentamenti vari per lavori sui ponti autostradali arriviamo a destinazione poco prima delle 17:00.

Entriamo nel palazzetto e facciamo i biglietti, un addetto del Cisano ci fa strada e ci indica la zona per i tifosi ospiti, salutiamo i ragazzi impegnati in campo nel riscaldamento e sistemiamo le nostre pezze e bandiere.

I colori biancazzurri adornano anche il settore ospiti del Palasport Pozzoni, Siamo Caldi e Pronti!!

 

Inizia la partita, facciamo subito sentire ai ragazzi il nostro supporto, si parte decisi e grintosi e facciamo nostro il primo set, nel secondo il Cisano si guadagna la rivincita giocando meglio dei nostri ma nel terzo set esce il cuore dei ragazzi che onorano al meglio la maglia vincendo in maniera netta, addirittura nel quarto set dopo un avvio in salita recuperiamo dimostrando grande autorità.

Vinciamo 3-1 con una grande prestazione. Alla fine applaudiamo ed incitiamo la squadra a continuare così, la strada è sicuramente quella giusta.

 

Dopo i saluti coi ragazzi, verso le 20:30 ripartiamo destinazione Ortona consapevoli del nostro contributo dato, ci aspetta un viaggio di ritorno faticoso ma come successo a Taviano anche oggi non la sentiremo, abbiamo vinto ed è la cosa che più conta.

Arriviamo ad Ortona intorno alle 2:30…..tra qualche ora si torna a lavoro e dopo il piacere bisogna fare anche il dovere.

 

“NON C’E’ DISTANZA CHE CI SEPARI”

Grandi Ragazzi!!!

I nostri colori!!